venerdì 4 luglio 2014

Uva e spiga a quilling per una Prima Comunione


.... riordinando il mio archivio delle foto ho trovato queste immagini del lavoro che ho realizzato, alcuni mesi fa, a quilling per la prima comunione di una bimba di nome Ilaria...

... l'uva e la spiga.

Tutto nasce da una richiesta di riprodurre ciò che avevo realizzato per la prima comunione di mia figlia anni fa...
http://anna-chiacchierino.blogspot.it/2012/01/scatolina-portaconfetti-con-uva.html

Un progetto impegnativo, emozionante e pieno di fantasia: la mia, perché non avevo nessun libro, tutorials su come realizzare una spiga a quilling.

Prove e prove... per la scelta del colore della strisciolina di carta, la dimensione sia dell'uva che della spiga affinché fossero ben proporzionate.

Eppure pian piano il lavoro prendeva "vita"...
... nel cuore, nella mia mente e nelle mie mani...






Circa 60 grappolini d'uva e circa 60 spighe di grano...


Un pensierino scritto da me su un biglietto personalizzato per Ilaria...





... ed un regalino fatto a mano... una sorpresa "speciale" per un giorno speciale!

Grazie e a presto :)

Anna

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...