mercoledì 30 aprile 2014

Tatted turtle - tartaruga a chiacchierino

Ciao a tutti,
com'è il tempo dalle vostre parti? Qui a Milano piove... e le previsioni per il prossimo ponte (del 1° maggio) sono disastrose >_> peccato!

Il week end scorso sono partita per la mia adorata montagna e il sole l'abbiamo assaporato solo un giorno e poi acqua a catinelle... grandi!
Però mi organizzo sempre con il mio kit di lavoro a chiacchierino yeh!
Non posso farne a meno... chiacchierino... chiacchierino *__*

Vi mostro uno dei miei lavori, gli altri dovrete attendere che monti le monachelle (in questo periodo sono un pò... come dire pigra), e le foto. :)


Mio figlio la chiama ninja turtle... mhmh ma! per me è una deliziosa tartarughina...

Lo schema lo trovate qui: http://janeeborall.blogspot.it/2012/05/swan-and-turtle.html




A presto ^_^
Anna

4 commenti:

  1. Troppo forte la tartarughina! Ma come fai...?! Sei troppo brava!!
    Qui oggi c'era il sole, ha fatto un po' di gocce nel pomeriggio ma poi è passato, però io sono stata tutto il giorno al tavolo da lavoro... e non vedo l'ora di trovare una giornata libera (nel fine settimana, dato che lavoro) per andare al mare :-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ieri a milano splendeva il sole... oggi piove, uf!
      beello il mare....
      Anna

      Elimina
  2. Non capisco lo schema essendo in inglese, avrei voluto riprodurla perché é davvero carina, ma non so come fare...potresti inserire una spiegazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina,
      non appena ho un pò di tempo inserisco un post nuovo sul mio blog con le spiegazioni in italiano.
      Ciao e a presto
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...