lunedì 8 aprile 2013

Workshop di Alessia di Beadsandtricks

Un mese fa mi sono iscritta al workshop di Alessia di Beadsandtricks...

... che opportunità mi si presentava, proprio quando nasceva un desiderio dentro di me, "coglilo e guarda dove va", Carpe Diem.
 Non sempre il materiale che compro mi piace e corrisponde alla creazione, e quindi?
 Perché non imparare a capire le possibilità che può offrire il metallo?



Ieri pomeriggio sono partita in treno e ho raggiunto in 20 minuti Lodi...

Non vi nascondo la mia grande emozione.
Alessia è una persona molto disponibile e simpatica e ... bravissima.
Le sue creazioni viste dal vivo sono ancora più belle, il workshop mi ha dato più di quello che mi aspettavo.
Le ore sono trascorse così velocemente che non mi sono accorta... poi ho perso il treno :P

La mia realizzazione...


le mie foglioline... bellissime per me.
Li ho indossati subito. :))

Poi sul treno li  ho guardati attentamente e mi sembrava di vedere nella fessura centrale  una fiammella, una luce.

Ecco Alessia accanto alle sue meraviglie...


A presto
Anna

1 commento:

  1. Anna grazie di cuore, sei stata bravissima e spero tanto che la mia passione sia arrivata a voi, forse quello è ancora più importante che trasmettere delle nozioni!
    Non vedo l'ora di vedere cosa creerai di bello col metallo :)
    Un grande abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...