giovedì 29 novembre 2012

Premi, Cresima e le bomboniere

Ciao a tutti,
                    scusate la prolungata assenza dal blog.
 In questo periodo  di tempo mi sono dedicata completamente ai preparativi per la cresima di mia figlia...

poi...

Per prima cosa voglio ringraziare Lucia del blog  http://sologoccedicristallo.blogspot.it/"  per il premio assegnatomi: Blog 100% affidabile

Non ho ancora deciso a chi assegnare a mia volta il premio...argh!

Il lavoro che ho realizzato per la cresima di mia figlia consiste in un sacchettino con  l'immagine di una colomba. Ne ho realizzati di due colori diversi... non per scelta ma perchè la stoffa verde  era esaurita.
Capita, e ho "velocemente" cercato un piano b... di emergenza°_°
Poi le cose vanno a posto, come per miracolo e si procede.



Il secondo lavoro, di certo non meno impegnativo è la croce a chiacchierino...



La foto meglio di così non era possibile con il flash. Con queste giornate piovose e buie.

Dopo tutti questi giorni trascorsi senza prender in mano i miei lavori, ieri che finalmente potevo... sono rimasta  a guardare i miei contenitori con dentro il materiale con aria distaccata. Non so perchè, non riuscivo a prendere in mano niente.
Mi sono accorta che per potermi concentrare su altro e non avere distrazioni avevo rinchiuso la mia voglia, entusiasmo, emozioni, creatività in un angolo sperduto del mio "io".
Come se tutto fosse irraggiungibile dalla mia mente.
Troppo lontano...
Mi sono detta: "Non sono io".
Un viaggio all'interno di se stessi e riportare fuori ciò che si è... CREATIVI
non è facile, non pensavo fosse così difficile.
La prima cosa che ho fatto è stata guardare il mio blog, le immagini, i miei post, poi i blog che seguo .
Avevo da finire dei tag natalizi per un'amica e dovevo tirar fuori quelle scatole, per forza...

A presto
Anna




1 commento:

  1. devi solo ritrovarti, vedrai che ce la farai!!!
    Bellissime le bomboniere, mi piacciono molto i due colori..non sempre tutti i mali...
    un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...