mercoledì 26 settembre 2012

Wedding card - biglietto per matrimonio

Ciao a tutti,
                    in questi giorni ho realizzato un bigliettino di auguri per un matrimonio, ho cercato ispirazioni in giro tra i miei libri e su internet e poi...
... ho trovato un bellissimo tutorial:))




 ... con le paste polimeriche creare la torta, un pò di cartoncini colorati, un punch a forma di fiorellino, perline e brillantini da incollare... et voilà!



All'interno ho scelto questo timbro... trooooopppo bellooo!

Ho unito diversi materiali e diverse tecniche e questo lo trovo sempre positivo... è  come muoversi nello "spazio" della fantasia...


Vi lascio il link: http://polymerclay.craftgossip.com/wedding-card-tutorial/2011/08/19

Spero che vi piaccia

A presto
Anna

3 commenti:

  1. bello davvero, fai bene ad esserne soddisfatta!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Che bello..il timbro è davvero meraviglioso servirebbe anche a me devo preparare delle bomboniere e sarebbe perfetto...bravissima..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...