venerdì 14 settembre 2012

Anno Lillipuziano

Ciao a tutti,  
                   e sì  per me è l'anno lillipuziano!
In Cina è l'anno del drago...  il mio è...
          
Quest'anno per il mio compleanno ho deciso di regalarmi un tipo di filato prezioso per alcuni miei progetti a chiacchierino: rocchette filo di seta della Valdani tinto a mano.
Beh, ho cercato un fornitore in Italia che potesse procurarmeli.
E fin qui non c'é nulla di strano, se non che ho deciso di ampliare l'ordine anche al cotone normale e al perlè...

... abituata ai gomitoli Lizbeth e Dmc... avevo visto il peso e la lunghezza del filato, però.

L'ordine é arrivato stamattina e aprendo il pacco, un pò magro ad occhio, vedo i mini gomitolini di cotone... le immagini parlano da sè.


Monetina da 1 cent., gomitolo di cotone valdani, gomitolo Lizbeth:)

Mi sono messa a ridere^-^ effettivamente mi piacciono le cose piccole, ordinate e non troppo vistose...

Mi faccio prendere sempre dal buon umore, dal sorriso e dal sole ancora caldo di settembre. Non nascondo che una parte di me è riflessiva e malinconica, ma solo in me, nascosta alla gente.

Mia nonna diceva toglilo a chi piange e dallo a chi ride!


Qui a fianco il resto del materiale.

Un grande A PRESTO!!!

Anna

2 commenti:

  1. Bhè essendo seta....
    Piccoli e preziosi.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. _Nel post non sono stata chiara, ma i gomitolini sono di cotone e paragonati ai miei soliti...
      provvedo a chiarire nel post;)
      Grazie e a presto
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...