martedì 24 luglio 2012

Card di buon compleanno

... eccomi dopo un pò di assenza, per varie ragioni: connessione ko, il mio vecchio portatile forse ha deciso di andare in pensione, breve fuga tra le montagne e...

    poi

supermegacompleanno della superbisnonna di 94  anni dei miei figli.

Per questa occasione ho ritirato fuori dallo "scatolone fabbricone", come lo chiama la mia ranocchia più piccola, gli strumenti per lo scrapbooking;)))


Conoscendo i gusti della bisnonna ho pensato ai fiori come sfondo, nella foto non si vede bene però i fiori brillano. (Le "divine", esagero eh eh... carte americane K&Company).

E  le farfalline;)
L'erba e fiore in rilievo...
... dentro il biglietto il timbro di una mega tortona con le candeline!!!

 A presto
Anna

1 commento:

  1. 94 sono una bella cifretta, ci voleva proprio un biglietto speciale per l'occasione.
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...