giovedì 12 aprile 2012

Spille e ...

Ciao a tutti,
                    di ritorno dalle vacanze pasquali... un pò di pausa con una breve e molto ventosa fuga in montagna con la mia banda.
 Il tempo  è stato molto variabile con un vento gelido e temperature invernali: pensavo intensamente ai pinguini... da realizzare a tatting/chiacchierino.
Siamo ritornati a Milano con una pioggia... devo dire che mai fu più azzeccato il look del mio blog!

Spero che anche voi abbiate trascorso bene le vacanze di Pasqua.

Prima di Pasqua ho fatto delle spille, poiché ho ricevuto una richiesta ed era la prima volta...


Le scatolette le ho realizzate io con cartoncino Bazzil, non ho fotografato il coperchio, uf!

Il tutorial per le scatolette: http://www.youtube.com/watch?v=RZS8zS8p98M&feature=related

...ho ricreato degli orecchini con perla in madreperla naturale , cristalli swarovski e goccia di amazzonite sfaccettatta.


Spero che vi piacciano;)))

A presto
Anna

2 commenti:

  1. bellissime le spille meravigliosi gli orecchini mi piacciono tantissimo e ottima la scelta dei colori;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Belle le spille, tocco d'artista !
    La mia preferita è quella con i rombi.
    Và all'amica a cui hai fatto gli orecchini uguali ?
    Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...