martedì 3 aprile 2012

Sabbia e mare

 ... voglia di mare, di sabbia e di calore...

Sognare e sognare di guardare il mare limpido e calmo,  il tramonto con i suoi colori e le sue sfumature... respirare la brezza marina, ascoltare il pensiero della natura sulle onde per poi risuonare contro gli scogli...

...nostalgia...   ...sia del mare d'inverno che d'estate...

Lavoro ancora con le tecniche di Julie Picarello sulle mokume gane.




Per dare maggior lucentezza agli orecchini ho scelto gli swarovski azzurri e perline avorio.

A presto
Anna

4 commenti:

  1. Bellissimi cara Anna, molto artistici.
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Quando realizzo un lavoro di questo tipo con le paste polimeriche penso alla pittura e ai quadri... la pittura mi é sempre piaciuta fin da bambina:))
      Buona giornata
      Anna

      Elimina
  2. ciao Anna gli orecchini sono bellissimi e ottima è la scelta dei colori....
    bravissima;)
    Grazia

    ps Anna ti cosiglio di togliere le parole di verifica dai commenti, qualche settimana fa c'è stata una vera e propria campagna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, sai che pensavo di non avere il problema delle parole di verifica perché quando rispondo ai commenti non ci sono. Comunque ho risolto, ho fatto delle prove con mio marito.
      A presto
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...