sabato 17 marzo 2012

Raggi di sole e frutta

Ciao a tutti,


                    ieri sera ho composto questi orecchini ...
... la mia casa, in questi mesi dell'anno, nel pomeriggio, viene inondata dai raggi del sole perchè le mie finestre hanno l'esposizione verso ovest, così tutte le stanze e gli oggetti diventano luminosi e avendo in mano un filo di chips di quarzo citrino ho pensato di creare proprio i raggi di sole.

 Ho in mente la primavera con i suoi fiori e i frutti:

-Agata variegata sfaccettata
-Cristalli Swarovski
-Chips di quarzo citrino
Qui di fianco li ho indossati...

Spero che vi piacciano.

A presto

Anna

3 commenti:

  1. Certo che mi piacciono !
    Hai in mente le ciliege in questo periodo?
    Mi piacciono molto queste agate succose...
    Brava Anna, indossati si vedono meglio.
    Buon sabato carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho seguito il tuo consiglio e li ho indossati!!
      Buona giornata anche a te.
      Anna

      Elimina
  2. Sono molto belli! mi piace l'abbinamento di colori, molto primaverile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...