venerdì 3 febbraio 2012

Collana "Drops of Honey" - "Drops of Honey" necklace

Ciao a tutti,              
                   ho capito perché ha nevicato a Milano... finalmente  ho montato questa collana!!!
L'ho ideata insieme agli orecchini "Drop of honey", però non avevo la determinazione a finire.


A volte mi capita di lasciare lì una creazione e non montarla perché magari ho dei dubbi sul risultato finale.

 Poi avere a che fare con la catena cobra che, proprio come un serpente,  scivola tra le mani!!

La perla in mezzo è frutto del mio lavoro con le paste polimeriche; poi i cristalli swarovski, le perle boeme crem caramel, cristallo trasparente AB, le perle lampwork turchesi, e ho scelto la libellula per impreziosire la collana.

Sarà in vendita su etsy accanto agli orecchini per chi ne fosse interessato.

   Questi qui di fianco sono gli orecchini di qualche post precedente.

Avvisi meteo per Milano:
oggi c'è il sole però -2 gradi, stanotte sono previsti -13 gradi... e l'arrivo del Borian dalla Russia.

A presto e buona giornata! :))

Anna

3 commenti:

  1. Sai lavorare anche la pasta polimerica ?
    La collana è bella, allegra e sa già di primavera.
    Hai un gusto particolare nell'accostare i colori.
    Ciao
    e
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. Anzi, piu' che di primavera, d'estate,
    bella la perlona.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per le belle parole... aiutano sempre.
    Sì, ho conosciuto le paste polimeriche alcuni mesi fa quando cercavo idee per fare le bomboniere a mio figlio che quest'anno farà la prima comunione. E' un pò che non le lavoro perchè ci vuole molto tempo e ora non ne ho tanto, già sottraggo le mie ore di sonno per le mie creazioni.
    Fino a che la piccolina non andrà a scuola...
    A presto
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...