lunedì 16 gennaio 2012

Portapigiama in cotone con orsetti e applicazioni in fimo

Ciao a tutti,
                    finalmente ho finito un portapigiama per fare un regalo... un'impresa "impossibol" come dice mia figlia di tre anni, perchè l'ago della  macchina da cucire si rompe e non solo uno, poi  mi finisce il cotone e disfa il lavoro etc..
E' un periodo faticoso: per  gli impegni vari, poi quest'anno mio figlio avrà la prima comunione e la grande, la cresima, così sono indaffarata per i preparativi. Ovviamente sto pensando a tutto io! Dai biglietti d'invito alle bomboniere...
Mi manca il tempo...
Ce la faranno i nostri eroi???? Risposta di mio marito:" Ecco wonderwoman", ce l'ha con me perchè gli dico sempre faccio io!.
A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...