venerdì 2 dicembre 2011

Sagome in legno natalizie della To-do stile country

 Ciao a tutti,
                     oggi vi stupirò con effetti speciali!
Scherzavo ... sono semplicemente un sacco di  foto dei miei lavori a decoupage stile country.

Questo lavoro è stato lungo e di pazienza: scartavetrare le sagome in legno per togliere le imperfezioni, mettere la base, scartavetrare di nuovo, applicare la carta soft-paper della TO-TO etc..
Non ho seguito fedelmente le spiegazioni sul sito, perchè ho visto che applicare la colla nel modo in cui dicono loro...e ho fatto comprare apposta il pennello per stendere la colla da mio marito, che è costato un patrimonio per poi, lo dico piano piano, usare le mie dita...

 Per la finitura ho usato il prodotto touch-me, che devo dire è davvero "effetto morbido".

Il risultato mi piace molto.






A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...