giovedì 10 novembre 2011

Le mie lithops in fiore


Queste foto da me scattate sono un'emozione, come tutti gli anni, sono le mie piccoline che ho un pò trascurato in questi ultimi mesi .
Ieri ho dato un'occhiata al mio balcone e le ho viste in fiore... e poi ci sono anche i piccolini!!
A volte mi perdo dentro la natura, splendida, misteriosa e talvolta disastrosa, purtroppo.
Osservo i colori dei fiori ed io non riesco ad imitarli, ci vado vicino ma l'unico grande pittore è Dio.
Rimango nel suo mistero.
Poso il mio cuore e la mia incredibile fantasia nelle sue mani... Sono una grande sognatrice, ancora guardo il mondo  con gli occhi da bambina, ci tengo a questo aspetto del mio carattere perché riesco a non aver paura del mondo, del dolore, ma avere coraggio di farcela, superare le difficoltà.

Sentire la vita che c'é dentro di me e la gioia di vivere...
Anna






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...