mercoledì 9 novembre 2011

Face cane in kato polyclay


La mia prima e difficile face cane.
Non ho trovato dei tutorial su internet però ho lavorato aiutandomi con il  libro di Donna Kato cambiando i colori degli occhi, delle labbra, il naso... insomma come al solito faccio di testa mia!
Non è completamente terminata perché mi è finito il flash-tone.

Capisco perchè Donna Kato mette questo tipo di lavoro per ultimo nel suo libro: non è affatto semplice.


 Per qualsiasi informazione e domande, scrivetemi.
A presto
Anna

4 commenti:

  1. Wow! complimenti, deve essere molto difficile da fare!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, sì non è facile da costruire... soprattutto quando ti manca il materiale, infatti gli occhi hanno un'espressione un pò triste.Grazie Anna

    RispondiElimina
  3. molto molto brava, ascolta per gli occhi e la bocca hai usato la tecnica della skinner blend?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa cane sì, in questo modo si dà profondità allo sguardo.
      Grazie mille per i complimenti;))
      A presto
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...