martedì 15 novembre 2011

Bottoni in fimo, gingerbrad da applicare sui biglietti natalizi

Ancora idee... per poi concretizzarle; in questo periodo ho poco tempo per i miei lavori. Ritaglio i pezzettini di tempo, tra un impegno e l'altro, e di idee ne ho troppe in testa.
Se potessi fermare il tempo! Penso, sì però non lo farei più ripartire, mi perderei nel mio  "piccolomondo"... antico. Ecco  spuntare il nome del mio blog!
Il mio spazio, un pò diario,  di condivisione con altre creatrici.  So  che il mio sito viene visto in tutto il mondo e l'ho scoperto da poco:  
GRAZIE PER LE VISITE,
THANKS FOR YOUR VISIT,
DANKE,
non ho pubblicizzato molto il mio sito e scoprire che qualcuno ti guarda e stata un'emozione strana... spero presto di poter aprire un negozio su qualche piattaforma per poter soddisfare le richieste  con più facilità.

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...