venerdì 18 marzo 2011

Bomboniera a punto croce per la prima comunione di Chiara

Ciao a tutti,
ho recuperato le foto che avevo fatto per la prima comunione di Chiara l'anno scorso.

Sono sacchettini in tela aida su cui ho ricamato a punto croce . Lo schema è preso dalla rivista di mani di fata.

Un lavoro un pò lungo, non avevo molto tempo con la nascita della piccolina...


Insieme ai sacchetti ho pensato anche a un biglietto in cartoncino con su un brano del vangelo scelto da mia figlia. Sul bigliettino in alto ho preparato l'uva a quilling e poi l'ho incollata sopra.
Durante l'esecuzione del lavoro non ero soddisfatta, è sempre così per me! Poi visto finito...



 Altro lavoro, perchè come ho detto avevo poco tempo però amo le sfide,   per la preparazione del pranzo ho creato con la pasta frolla la base di questo biscotto e sopra con il marzapane ho fatto l'uva e la spiga di grano.

 E' stato faticoso preparare tutto, però una grande soddisfazione vedere i parenti contenti e che tutto è piaciuto.
 Grazie a tutti!
Anna

5 commenti:

  1. Salve Anna,
    le bomboniere sono bellissime!! Complimenti!
    Stavo cercando in rete lo schema di mani di fata che Lei ha citato ma senza alcun risultato.
    Saprebbe dirmi da quale numero di mani di fata ha preso lo schema?
    Grazie mille per l'attenzione!

    Natalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natalia,
      lo schema si trova sulla rivista "Speciale cerimonie" della casa editrice Mani di Fata. Il numero è il 3 di febbraio 2009.
      A presto
      Anna

      Elimina
  2. Grazie mille per la tua disponibilità! Complimenti davvero per le bomboniere, sono stupende! Anch'io vorrei farle come bomboniere per la comunione di mia figlia. Speriamo vengano belle come le tue!
    Grazie ancora per la disponibilità :)

    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao . Per caso ha lo schema ? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela,
      lo schema lo puoi trovare sulla rivista "Speciale cerimonie" della casa editrice Mani di Fata. Il numero è il 3 di febbraio 2009.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...